logo

GF Vip, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina? Niente era vero nella nostra storia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Stasera la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, potrebbe puntare il suo sguardo nuovamente su Clizia Incorvaia. L’ex di Francesco Sarcina, ha deciso di entrare nella Casa per farsi conoscere, allontanando il gossip che ha tenuto banco per tutta l’estate. Grande Fratello Vip, Sarcina porta a Sanremo la storia con Clizia Di contro, anche …

article-post

Stasera la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, potrebbe puntare il suo sguardo nuovamente su Clizia Incorvaia. L’ex di Francesco Sarcina, ha deciso di entrare nella Casa per farsi conoscere, allontanando il gossip che ha tenuto banco per tutta l’estate.

Grande Fratello Vip, Sarcina porta a Sanremo la storia con Clizia

Di contro, anche Francesco Sarcina ha deciso di “esorcizzare” il suo dolore, presentandosi con la sua band, Le Vibrazioni, all’ultimo Festival di Sanremo in partenza dal prossimo 4 febbraio. La canzone si chiama “Dov’è” e parlerà di questa storia, così come confidato a Leggo.it:

 La bellezza del fare musica sta nel fatto che, quando ti succede qualcosa, ti salva. Sicuramente nella canzone un po’ di autobiografia c’è. Ma bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima.

Se la mia vita è cambiata? È stata resa vergognosamente pubblica e in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio. Ed è una figata. Non faccio gossip. Dico che siamo nell’era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In ‘Dov’è’ si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via.

Clizia Incorvaia: “Non c’era niente di vero nella mia storia con Francesco”

In queste ore, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha nuovamente parlato dei tradimenti del suo ex:

Non c’era niente di vero, perché poi quando ho scoperto tutto quello che poi ho detto da Barbara, erano cose che andavano avanti dal primo giorno in cui stavamo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non c’era niente di vero nella mia storia…”. Clizia parla della sua relazione d’amore (finita male) con Francesco Sarcina 😔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche