logo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina? Non lo amo più”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Clizia Incorvaia sta partecipando al Grande Fratello Vip in uno dei periodi più complessi per una donna: la separazione. Ed infatti, l’influencer ha chiuso ogni rapporto con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e padre di sua figlia Nina. GF Vip, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina? Non lo amo più” Sarcina ha accusato l’ex moglie di …

article-post

Clizia Incorvaia sta partecipando al Grande Fratello Vip in uno dei periodi più complessi per una donna: la separazione. Ed infatti, l’influencer ha chiuso ogni rapporto con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e padre di sua figlia Nina.

GF Vip, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina? Non lo amo più”

Sarcina ha accusato l’ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. Clizia ha negato il tradimento, raccontando di avere baciato l’attore solo dopo che la relazione con il suo il marito era finita. La Incorvaia ha confidato di avere trascinato il suo rapporto con Sarcina per tanto tempo, anche per amore della figlia:

Sono stata presa per strega da tutta Italia. Sono solo felice per lui. Però, penso, che quando uno è davvero felice non lo grida al mondo. Questa cosa mi fa sorridere. Bene per lui, no?! Io, in realtà, ho trascinato, per anni, per mia figlia. Non amo più Francesco. L’ho amato tanto, ma ho sofferto anche tanto. Volevo far crescere mia figlia in una famiglia unita. Io mi vergognavo di far parte delle persone separate.

Nel frattempo nella Casa del Grande Fratello Vip si era ipotizzato un possibile flirt con Ivan Gonzalez. Proprio Clizia però, ha smentito l’indiscrezione sul nascere:

Lo trovo sicuramente un ragazzo molto carino, molto dolce, simpatico, sensibile. Ha troppa ‘tartaruga’. Se vedi il mio ex, prima del mio ex marito, era biondo, alto, occhi azzurri, un piccolo Lord. Patrick l’ha conosciuto. Era diametralmente opposto. Non seguo mai un prototipo. Dipende l’anima che mi ispira e mi cattura. Ivan è l’unico uomo che, con me, ha parlato di cose importanti, dell’amore. Si è anche commosso, è molto tenero, carino. Ma non è il mio tipo.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi tifa per Paolo e Clizia

Cosa diversa invece, per Paolo Ciavarro. I due hanno un avvicinamento molto tenero ed a tratti adolescenziale, approvato dalla madre di lui, l’attrice Eleonora Giorgi:

Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati.

Potrebbe interessarti anche