logo

Grande Fratello Vip, classifica hot: aria “frizzantina” in Casa, parola di Contessa De Blanck (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

In queste ore gli animi della casa del Grande Fratello Vip si sono accesi. Niente litigi particolari ma forse l’ormone si è risvegliato nemmeno fosse primavera. Per questo motivo, dopo avere decretato il “vippone” più sexy, le donne hanno fatto una classifica particolarmente hot. Grande Fratello Vip, classifica hot nella Casa Stefania Orlando, Guenda Goria, …

article-post

In queste ore gli animi della casa del Grande Fratello Vip si sono accesi. Niente litigi particolari ma forse l’ormone si è risvegliato nemmeno fosse primavera. Per questo motivo, dopo avere decretato il “vippone” più sexy, le donne hanno fatto una classifica particolarmente hot.

Grande Fratello Vip, classifica hot nella Casa

Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono lamentate della poca intraprendenza da parte dei maschi della Casa, considerando i loro timidi approcci da “asilo nido”. In queste ore, le donne del GF Vip, hanno pure fatto una graduatoria bollente.

Maria Teresa Ruta ha suggerito di fare la classifica dei “pacchi” e, dopo pranzo, Patrizia De Blanck si è accorta dell’aria particolarmente “frizzante” che si respira tra le quattro mura di Cinecittà:

Qui ci sarà pure qualcuno che lo vuole fare ma viene trattenuto. Secondo me, se Francesco non aveva la fidanzata si sarebbe trombato Dayane. Con la fidanzata fuori non lo fa. Dayane sei una bella ragazza, sei trombabilissima.

Dayane, per tutta risposta, ha affermato che dentro la Casa non l’avrebbe fatto. Proprio Zorzi, in queste ore, si è complimentato per l’aspetto disinibito della Mello:

Mi piace quando tiri fuori dei lati friccicarielli. Ti vedo una donna sessualmente molto avanti, molto decisa, diretta. E’ invidiabile nel bene e nel male da questo punto di vista.

Domani entreranno nella Casa un uomo e due donne: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Considerando che l’ex calciatore è impegnato, puntiamo tutto sull’amore saffico.

Potrebbe interessarti anche