logo

Grande Fratello Vip, ecco chi entrerà stasera: nomi e anticipazioni seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Stasera, venerdì 18 settembre 2020, in onda su Canale 5, la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Oltre a vedere come se la sono cavata i “vipponi” in questi primi giorni, assisteremo all’ingresso della seconda parte del cast di concorrenti. Grande Fratello Vip, anticipazioni seconda puntata La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata …

article-post

Stasera, venerdì 18 settembre 2020, in onda su Canale 5, la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Oltre a vedere come se la sono cavata i “vipponi” in questi primi giorni, assisteremo all’ingresso della seconda parte del cast di concorrenti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni seconda puntata

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, si parlerà dell’uscita anticipata di Flavia Vento ed Enock Balotelli riceverà una sorpresa. Spazio anche per la fidanzata di Massimiliano Morra e le pesanti parole rivolte in settimana ad Adua Del Vesco.

Il resto del cast

Venerdì 18 settembre varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci, l’ex conduttrice Stefania Orlando, Paolo Brosio e Fulvio Abbate, al suo primo reality. Entrerà nella Casa Myriam Catania, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini e l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi Francesca Pepe. Vedremo anche la star di Tik Tok Denis Dosio, il “concorrente doppio” composto da Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La seconda puntata di #GFVIP si avvicina… e le sorprese non finiscono mai 😉 Vi aspettiamo oggi, in prima serata su #Canale5, #MediasetExtra e @mediasetplay!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche