Grande Fratello Vip, cast in “frantumi”: smentito un quarto nome bomba, ecco di chi si tratta

Categorie: Anticipazioni TV

361Magazine, testata online molto vicina ad Alfonso Signorini, aveva diramato alcuni giorni fa, i 14 nomi del Grande Fratello Vip 5. Successivamente sono arrivate le prime smentite. Da Ludovica Pagani a Eva Grimaldi e Nicola Ventola. Oggi, Dagospia smentisce anche un quarto nome.



Giovanni Terzi non sarà nel cast del Grande Fratello Vip

Girano cast ufficiali del Grande Fratello Vip che non sono ufficiali (fatti circolare per creare chiacchiericcio, aggiungiamo noi) ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia il prossimo 14 settembre? – scrive il buon Giuseppe Candela – Nonostante il suo nome sia dato per certi da molti non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private. Dopo il no del calciatore Nicola Ventola, non sarà nel cast nemmeno Eva Grimaldi che ha già partecipato all’Isola dei Famosi.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra i concorrenti dati per certi (salvo problematiche dell’ultima ora): Fausto LealiPaolo BrosioStefania OrlandoFlavia VentoElisabetta GregoraciTommaso ZorziDayane Mello, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini Enock Barwuah.



 Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche:

Eva Grimaldi (che ha smentito)
Nicola Ventola (che ha smentito)
Ludovica Pagani (che ha smentito)
Giovanni Terzi (ha smentito Dagospia)
Andrea Iannone
Alberto Veronesi
Nina Moric
Gianmarco Tognazzi
Asia Argento
Cecilia Capriotti
Riccardo Fogli
Matilde Brandi
Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano
Justine Mattera
Can Yaman
Tosca D’Aquino
Vera Gemma