logo

“Distrutta dal Grande Fratello Vip”, parla ex concorrente “per due anni non ho lavorato più”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-15

Jane Alexander, intervistata tra le pagine del settimanale Diva e Donna, ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice, infatti, è stata protagonista di una terza edizione che l’ha vista tra le concorrenti più in vista (anche per il flirt con Elia Fongaro). Jane Alexander “distrutta” dal Grande Fratello Vip: “Per …

article-post

Jane Alexander, intervistata tra le pagine del settimanale Diva e Donna, ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice, infatti, è stata protagonista di una terza edizione che l’ha vista tra le concorrenti più in vista (anche per il flirt con Elia Fongaro).

Jane Alexander “distrutta” dal Grande Fratello Vip: “Per anni non ho lavorato”

“Il GF Vip? Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita!”, ha affermato Jane Alexander così come riportano le colleghe di IsaeChia. Poi l’attrice prosegue e svela cosa le è accaduto dopo la sua esperienza nella Casa:

L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare.

Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito.

Perché ho deciso di accettare? Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle.

Jane ha ricordato anche alcune cattiverie del gioco:

Non parlerei di cattiveria, ma ci sono rimasta male nel prendere atto che le persone con cui avevo legato, fuori si sono dimostrate completamente diverse. Il fatto è che ci sono quelli che entrano con un piano, un obiettivo, un’idea precisa. Io non avevo nessuna idea.

E per quanto riguarda la breve frequentazione con Elia Fongaro, conclude:

Ho perso la testa. Avevo bisogno di qualcosa che lì mi è stato dato. Jane Alexander non è mai una che finge. Quando perdi la testa segui solo l’istinto e sbagli. Ho capito che quando perdi la testa non dovresti fare niente. Restare ferma, immobile. Non lo sento più. Non voglio parlare di lui, non è interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro)

Potrebbe interessarti anche