logo

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro: ‘Vince Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio è un bugiardo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Carmen Di Pietro nonostante sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 relativamente dopo poco, ha comunque lasciato il segno. Intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero, ha confessato per quale motivo è stata eliminata durante la quarta puntata del reality show: “Votano i minchi*bimbi. O …

article-post

Carmen Di Pietro nonostante sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 relativamente dopo poco, ha comunque lasciato il segno. Intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero, ha confessato per quale motivo è stata eliminata durante la quarta puntata del reality show: “Votano i minchi*bimbi. O bimbiminchi*, vabbé, quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco”.

GF Vip 2, Carmen Di Pietro: “Vincerà Daniele Bossari”

Di seguito la showgirl ha confessato che rientrerebbe anche subito nella Casa del GF Vip: “Quel posto, nel bene o nel male, ti aiuta a pensare. Poi lasciamo stare le poesie e le mie canzoni stonate, ma io nella Casa mi sono trovata proprio bene”. Poi ammette di fare il tifo per Daniele Bossari: “È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Non ci dimentichiamo che nella vita si è molto divertito quando faceva il vj. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori”.

E sulla storia tra Ignazio e Cecilia, Carmen Di Pietro confida che secondo lei è vero amore: “Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sess0 eccome. Quello che è mancato a me…”.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro: “Malgioglio è un bugiardo!”

Nel frattempo, intervistata da Gay.it, Carmen Di Pietro ha confessato di trovare Cristiano Malgioglio un perfetto bugiardo per via della sua esternazioni dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Mi spiace ammetterlo, ma con me si è rivelato un vero bugiardo. Ha detto che la storia del mio seno scoppiato in aereo non era vera, che il fatto che io dormissi sui treni, all’inizio della mia carriera, era una mia invenzione e che era Wanda Fisher a cantare i miei pezzi cult. Lei, invece, era una semplice corista che mi aiutava, con la voce, in sala d’incisione. Ma tanto tutti sanno che queste sono bugie!”.

Potrebbe interessarti anche