logo

Il Grande Fratello Vip cambia giorno: nuova programmazione, le modifiche del palinsesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-25

Cambio di programmazione per l’allegra banda del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sposta uno dei suoi giorni di messa in onda e sfida uno dei prodotti più forti di Mamma Rai che ci sono al momento. Il Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la nuova programmazione Da metà febbraio il …

article-post

Cambio di programmazione per l’allegra banda del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sposta uno dei suoi giorni di messa in onda e sfida uno dei prodotti più forti di Mamma Rai che ci sono al momento.

Il Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la nuova programmazione

Da metà febbraio il Grande Fratello Vip passa al giovedì sera (invece che al venerdì) e si scontra con “Doc – Nelle tue mani”, la fiction TV di estremo successo con protagonista Luca Argentero e in onda su Rai1.

Al venerdì, invece, se Mamma Rai tornerà con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato (qui per i primi indizi), Canale 5 proporrà la nuova fiction Tv di Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti.

L’appuntamento del lunedì sera rimarrà invariato.

In termini puramente di ascolti e strategia credo che questa scelta potrebbe essere del tutto perdente e la penso come Giuseppe Candela che ha svelato il suo punto di vista tramite Twitter:

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche