logo

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez difende ancora Jeremias: il lungo sfogo dopo il litigio con Simona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Continuano ancora i problemi per Jeremias Rodriguez, dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ad intervenire è stata nuovamente Belen, la sorella maggiore. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha litigato aspramente con Simona Izzo e alcune esternazioni non sarebbero stare prese bene da Ricky Tognazzi, marito della regista. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti …

article-post

Continuano ancora i problemi per Jeremias Rodriguez, dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ad intervenire è stata nuovamente Belen, la sorella maggiore. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha litigato aspramente con Simona Izzo e alcune esternazioni non sarebbero stare prese bene da Ricky Tognazzi, marito della regista. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore, violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”, ha scritto Tognazzi su Twitter. Simona e Jeremias poi si sono chiariti ma evidentemente le scuse non sono bastate.

Grande Fratello Vip, Jeremias ancora nei guai: parla Belen Rodriguez

“Depressa di mer.. che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarsi dal letto”, queste le parole usate da Jeremias Rodriguez scagliandosi contro Simona Izzo. “Addosso” ai Rodriguez, pronta come non mai, anche Selvaggia Lucarelli: “È una malattia pure la depressione”, ha tuonato. Belen, ha cercato di raccontare suo fratello in una recente intervista rilasciata tra le pagine del settimanale “Oggi” ma, pare essere stata fraintesa. Ecco perché, ieri su Instagram, ha voluto precisare ancora qualche aspetto.

“Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in TV”, aveva raccontato Belen tra le pagine del settimanale. “Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. È un buono”, ha continuato la showgirl argentina. Di seguito, ha proseguito il discorso tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Belen, lo sfogo Instagram: ecco chi è Jeremias

“E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando”, ha iniziato Belen durante il lungo sfogo su Instagram. “Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizzarla bisogna comprendere il suo significato”.

Potrebbe interessarti anche