logo

Grande Fratello Vip, Barbara Eboli difende la fidanzata: “Sossio? Cafone”, Ursula risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Scontro social tra Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, e Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta. L’imprenditrice romana, difende con le unghie e con i denti la sua dolce metà, come giusto che sia. L’attrice in queste settimane dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sta battibeccando spesso con i concorrenti, tra le prese di …

article-post

Scontro social tra Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, e Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta. L’imprenditrice romana, difende con le unghie e con i denti la sua dolce metà, come giusto che sia. L’attrice in queste settimane dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sta battibeccando spesso con i concorrenti, tra le prese di posizione di Antonella Elia e le discussioni con Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, Barbara Eboli: “Sossio? Cafone!”, Ursula risponde

Barbara Eboli, proprio in queste ore ha detto il suo preciso punto di vista su Sossio e Ursula. Stamattina la fidanzata di Licia ha espresso la sua non solo su Aruta ma anche su Antonella Elia e Paola Di Benedetto: “Ma la cattiveria di Antonella Elia e Paola Di Benedetto? Accompagnata da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti! Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza non cattiveria. Serpi”.

Successivamente la Eboli ha taggato anche Ursula, precisando: “Ma perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo”. Successivamente, la Bennardo ha voluto replicare rispondendo anche al marito della Lessa che aveva attaccato l’ex re leone del calcio: “I compagni/compagne e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità… Lasciateli sfogare, è peccato… Le parole e gli insulti che usano li descrivono da soli”.

Lo scivolone di Ursula

Ragione o torto? Lasciamo giudicare voi. Anche se Ursula Bennardo è quella che considera la bisessualità una “perversione” (cliccate qui): cosa penserà dell’omosessualità? Mi vengono già i brividi…

Potrebbe interessarti anche