logo

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: “Gli ex GF? Patetici, mi fanno pena”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Barbara Alberti è senza ombra di dubbio il valore aggiunto di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. La scrittrice, ha sempre modo di dire la sua in maniera chiara, precisa e senza alcun filtro. Per questo motivo, anche i ragazzi più giovani, non vedono l’ora di poter parlare con lei e confrontarsi con una …

article-post

Barbara Alberti è senza ombra di dubbio il valore aggiunto di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. La scrittrice, ha sempre modo di dire la sua in maniera chiara, precisa e senza alcun filtro. Per questo motivo, anche i ragazzi più giovani, non vedono l’ora di poter parlare con lei e confrontarsi con una persona così colta e preparata.

Barbara Alberti: “Gli ex GF? Sono patetici, fanno pena”

A poche ore di distanza dalla squalifica di Salvo Veneziano, per le orrende frasi sessiste rivolte a Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, Barbara Alberti parlando con Pago, ha rivelato il suo pensiero sui quattro ex gieffini “rinchiusi” in tugurio: “Sai cos’è? E’ che sono tutti e quattro terribilmente patetici, fanno pena”.

Successivamente la scrittrice ha detto il suo punto di vista in maniera più precisa, proprio su Pasquale Laricchia: “E’ antropologicamente interessante, ma come l’uomo di Neanderthal, cioè è da studio. Non è la quotidianità, capito?”. Giudizi non esattamente clementi nemmeno per Antonio Zequila. Barbara Alberti infatti, ha svelato candidamente di non sopportarlo.

L’ingaggio al Grande Fratello Vip

Barbara Alberti, intervistata a dicembre da Today.it, alla domanda: “Si parla di un altro debutto per lei, quello da concorrente di un reality show, il Grande Fratello Vip,  in partenza a gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini. C’è qualcosa di vero?”, aveva risposto in maniera geniale: “Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo pazze di @barbaraalbertiofficial 😂😂😂 (@bitchyf.it)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche