logo

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: rivelazioni sul malore, cosa è accaduto in clinica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Da ieri sera Barbara Alberti è tornata ufficialmente ad essere una concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la crisi iniziale dei giorni scorsi, l’uscita dalla casa e il ricovero in clinica, la scrittrice senza peli sulla lingua ha confermato ieri sera di essere prontissima a tornare in gioco a tutti gli effetti. Nella notte però …

article-post

Da ieri sera Barbara Alberti è tornata ufficialmente ad essere una concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la crisi iniziale dei giorni scorsi, l’uscita dalla casa e il ricovero in clinica, la scrittrice senza peli sulla lingua ha confermato ieri sera di essere prontissima a tornare in gioco a tutti gli effetti. Nella notte però si è lasciata andare a nuove rivelazioni con i suoi ritrovati compagni di avventura, durante le quali ha parlato del malore e di quello che è accaduto in clinica.

Barbara Alberti, la verità sul malore

Barbara Alberti, a quanto pare, dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip, forse per via delle troppe emozioni ha avuto un piccolo malore che ha necessitato l’accompagnamento in una struttura sanitaria, come confermato anche dal comunicato ufficiale del GF Vip. Ieri sera ha rivelato (come reso noto da BitchyF.it):

Ho fatto un elettroencefalogramma ma non ho nessun tipo di problema. Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, volevo tornare qua, al Grande Fratello.

Quindi ha spiegato le ragioni per le quali è stata ricoverata momentaneamente:

Dovevo fare una risonanza la mattina, ma non potevo farla sono claustrofobica al massimo. Ci riuscivo fino a 12 anni fa. Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata, ero ansiosa non volevo farla.

Sul malore la Alberti non ha aggiunto ulteriori particolari limitandosi solo a queste esternazioni ma a quanto pare avrebbe avuto problemi di memoria e giramenti di testa molto forti tali da costringere la produzione ad un intervento immediato, evidentemente al fine di scongiurare possibili problemi di natura cerebrale. A quanto pare però, tutto sarebbe andato per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara Alberti rimane in Casa: che ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche