logo

GF Vip, Barbara Alberti lascia: ecco quando, poi si parla del cachet

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Barbara Alberti uscirà prima del risultato delle nomination del prossimo lunedì sera? Nel corso del sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip (cliccate qui per il riassunto), la scrittrice ha svelato di volere abbandonare la “nave” e, anche per questo motivo, le altre coinquiline l’hanno mandata in nomination. Grande Fratello Vip, Barbara Alberti lascerà prima …

article-post

Barbara Alberti uscirà prima del risultato delle nomination del prossimo lunedì sera? Nel corso del sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip (cliccate qui per il riassunto), la scrittrice ha svelato di volere abbandonare la “nave” e, anche per questo motivo, le altre coinquiline l’hanno mandata in nomination.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti lascerà prima della chiusura del televoto

Durante la notte, Barbara Alberti ha svelato che abbandonerà il gioco prima di vedere il risultato del televoto. La scrittrice ha confidato anche di aver fatto molte belle amicizie e per lei, va già bene così:

Ho scoperto molti che non conoscevo e molti che non avrei incontrato nella vita. Io vi avevo chiesto di votarmi, non dovete sentirvi in colpa. Sono sempre uscita a sorpresa, qualsiasi prezzo abbia pagato. Io sono uscita di nei momenti più improbabili. Se sento che devo sfondare una porta lo faccio. Mai pentita di pagare penali emotive.

In confessionale avevo chiesto di potermi scusare pubblicamente con Pasquale stasera ma niente. Lui ad esempio qui sarebbe sopravvissuto perché ha l’intelligenza della vita. Io sto uscendo come la vecchia strega. Lunedì lascio e mi pagano solo le puntate fatte.

Cachet GF Vip, quanto prendono i vipponi?

Durante la nottata, le discussioni di questo tipo sono proseguite. E così, Antonella Elia, Adriana Volpe, Pago e Paola Di Benedetto hanno fatto delle ipotesi sull’uscita di Barbara Alberti durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Proprio l’ex Madre Natura, ha confidato che il ritiro causa la perdita del cachet:

Tutti le abbiamo detto di restare. Ci perde solo lei se abbandona. Il ritiro equivale alla perdita del cachet. Meglio restare e aspettare che magari sia il televoto a mandarti via. Basta che aspetti fino alla fine di lunedì.

Proprio Barbara Alberti aveva precedentemente fatto il discorso sul suo compenso e, a quanto pare, i vip portano a casa una somma appena firmato il contratto e vengono pagati anche a serata (con un cachet che varia in base alla loro popolarità).

Potrebbe interessarti anche