logo

GF Vip, Barbara Alberti: “Elia e Marini? Una insopportabile, l’altra aliena”, e sul cachet svela…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Dopo la quarantena del Grande Fratello Vip, ora Barbara Alberti è costretta a sopportare quella da Coronavirus. Nella sua casa, con i suoi libri e i suoi affetti. “Per me è una situazione abituale. Sto sempre in casa. Il problema è che con questa infezione senti tutti i sintomi del male”, racconta intervistata tra le …

article-post

Dopo la quarantena del Grande Fratello Vip, ora Barbara Alberti è costretta a sopportare quella da Coronavirus. Nella sua casa, con i suoi libri e i suoi affetti. “Per me è una situazione abituale. Sto sempre in casa. Il problema è che con questa infezione senti tutti i sintomi del male”, racconta intervistata tra le pagine di Oggi.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: “Elia? Insopportabile, Marini? Un’aliena”

Dovendo restare rinchiusa, immagini la peggiore compagnia. Lei non si tira indietro e afferma: “Sarebbe stato faticoso convivere con Antonella Elia, o con Valeria Marini”. Poi, Barbara Alberti, aggiunge:

Antonella è insopportabile, ma non banale. Pensa di essere solo lei al mondo: non ha preso atto dell’esistenza degli altri se non per dominarli. Averla contro è un inferno. È un personaggio letterario. Non ci passerei del tempo, ma potrei sceglierla come protagonista di una novella.

La Marini invece per me è un’aliena, è come se venisse da un altro pianeta. Credo che impazzirei ad averci a che fare, parla una lingua che non conosco.

Il cachet del GF Vip

Successivamente la scrittrice parla del cachet del reality:

Ricordiamoci che al Grande Fratello Vip c’è una porta che puoi aprire quando vuoi. Certo, aprirla costa. Se costa perché è una sconfitta? No, perché è una rinuncia, e poi perdi dei soldi. Si firma per un cachet.

Lo prendi intero se arrivi alla fine, o se vieni buttato fuori dal pubblico. Se invece decidi di andartene volontariamente, la somma si riduce in proporzione alle settimane di permanenza. Quindi, volendo andarsene, si può cercare di essere votati dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… scusate, ma qui si fa la storia… 😅 Valeria VS Antonella in un’inedita intervista doppia! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche