logo

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti al posto di Wanda Nara? La De Lellis “naufragata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-25

Wanda Nara definitivamente fuori dal ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Mentre Pupo è stato confermato (cliccare per credere) e ne ha parlato proprio nell’ultimo numero di Chi in edicola, la moglie di Mauro Icardi resta in panchina, così come conferma anche Giornalettismo che rivela una possibile sostituta bomba. Grande Fratello Vip, Barbara Alberti …

article-post

Wanda Nara definitivamente fuori dal ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Mentre Pupo è stato confermato (cliccare per credere) e ne ha parlato proprio nell’ultimo numero di Chi in edicola, la moglie di Mauro Icardi resta in panchina, così come conferma anche Giornalettismo che rivela una possibile sostituta bomba.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti al posto di Wanda Nara?

Al suo posto potrebbe sedersi Barbara Alberti, ex concorrente della scorsa edizione, e non Giulia De Lellis come auspicato dai rumors. La De Lellis era stata contattata per la scorsa edizione. E Wanda Nara?

Per lei è pronta una serie tv sulla vita. La proposta arriva da casa di produzione Argentina dove insieme con il marito Mauro Icardi sono nati. Ma quest’ultimo sarebbe contrario ad accendere le luci sulla vita privata della coppia che oggi vive a Parigi.

Tra i potenziali opinionisti del Grande Fratello Vip 5, è spuntato fuori pure il nome di Loredana Lecciso. Staremo a vedere cosa accadrà in questi mesi.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Al momento sono copiosi i rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip. Oltre a Justine Mattera finora sono trapelati numerosi nomi. Sembra certa la presenza di due donne, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Potrebbero esserci anche Cristina Buccino (probabilmente insieme ad una sorella Maria Teresa), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato anche le trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già declinato l’invito). Più concrete le possibilità di avere in Casa il modello e influencer Francesco Ricci e la coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è addirittura fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano così come Antonio Razzi. Il giovane Tano però, replicando ad alcune pagine social ha già smentito mentre Razzi avrebbe smentito il provino ma non si è tirato indietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pupo sarà l’opinionista anche della quinta edizione del Grande Fratello Vip! Il cantante parla del nuovo potenziale cast e dice cosa ne pensa di Giulia De Lellis che potrebbe essere al bordo campo con lui… 😳⁣ ⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche