logo

GF Vip, Barbara Alberti abbandona la Casa: tornerà? Televoto annullato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per una indisposizione. In questo modo esordisce il breve comunicato che la produzione del reality show ha voluto diffondere in via ufficiale tramite social. Grande Fratello Vip, Barbara Alberti abbandona (momentaneamente) la Casa Il comunicato prosegue: “Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda …

article-post

Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per una indisposizione. In questo modo esordisce il breve comunicato che la produzione del reality show ha voluto diffondere in via ufficiale tramite social.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti abbandona (momentaneamente) la Casa

Il comunicato prosegue: “Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Ma che fine ha fatto Barbara Alberti? La scrittrice non si vede da ieri mattina. Già qualche ora prima della diretta, la donna era sparita dai “radar”. In queste ore, la produzione aveva anticipato: “La concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”.

Nel pomeriggio di ieri, Rita Rusic avrebbe addirittura sentito delle urla accompagnate da un pianto disperato (cliccate qui). La ex di Vittorio Cecchi Gori, si è mostrata spaventata ed ha subito domandato a Michele Cucuzza da dove provenissero quei rumori:

Ragazzi ma c’è qualcuno che urla, ci sono delle urla terrificanti, qualcuno che piange!

Domani sera si risolverà il “mistero”? Alfonso, confidiamo in te.

Potrebbe interessarti anche