logo

Grande Fratello Vip, famosa attrice non ci sarà: “Scatenata ed arrabbiata per le voci che giravano…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Ivan Rota per Novella 2000, ha smentito con forza la partecipazione di Giuliana De Sio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre con un vero cast bomba “diretto” da Alfonso Signorini con Pupo in qualità di opinionista. Grande Fratello Vip, Giuliana De Sio non ci sarà Apriti cielo: Giuliana De …

article-post

Ivan Rota per Novella 2000, ha smentito con forza la partecipazione di Giuliana De Sio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre con un vero cast bomba “diretto” da Alfonso Signorini con Pupo in qualità di opinionista.

Grande Fratello Vip, Giuliana De Sio non ci sarà

Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram: non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere…

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Don Alberto RavagnaniGiacomo UrtisGianmarco TognazziTommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.

Tra questi: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci. E ancora: Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana De Sio (@giulianadesiovera) in data:

Potrebbe interessarti anche