Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli accusa Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Vince Alessia ma è un’attrice!”

26/10/2016 di Francesca Tordo

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi con il nuovo numero. La potenziale modella ha nuovamente parlato della sua “rivale”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis oltre che del gesto di cattivo gusto nei confronti di Gabriele Rossi. La giovane è ancora sul piede di guerra? Scopriamolo con alcune dichiarazioni a seguire!

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si difende: “Il gesto a Gabriele l’ho fatto davanti a lui!”

“Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay dove sarebbe il problema? E’ stato un non problema”, con queste parole Asia Nuccetelli cerca di svincolarsi dal pessimo gesto compiuto nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si difende accusando Andrea Damante

Di seguito Asia ha affermato di essere uscita vincitrice dal gioco, così come la madre Antonella Mosetti: “Non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”. Di seguito, ha nuovamente ribadito di non avere avuto alcun tipo di attrazione nei confronti di Andrea Damante, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne: “Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava ‘sorellina’ e mi diceva ‘ti voglio bene’. Poi è andato nel pallone”.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si difende e attacca ancora Giulia De Lellis

Successivamente ha espresso nuovamente il suo parere contro Giulia De Lellis: “In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip invece, chi vincerà? “Purtroppo la ‘Ciociara’ Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi”.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI