logo

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati: accendino sull’Isola dei Famosi, retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Aristide Malnati è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. L’egittologo è anche uno dei migliori amici di Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Prima di questa esperienza, Aristide aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, nell’edizione in cui Fiordaliso aveva portato un accendino in Honduras per accendere il fuoco. Proprio Malnati, …

article-post

Aristide Malnati è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. L’egittologo è anche uno dei migliori amici di Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Prima di questa esperienza, Aristide aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, nell’edizione in cui Fiordaliso aveva portato un accendino in Honduras per accendere il fuoco. Proprio Malnati, ha svelato alcuni retroscena sull’accaduto.

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati: l’accendino sull’Isola, il retroscena

Aristide Malnati che dopo aver fatto un singolare coming out,  ha raccontato ai suoi compagni in Casa come è riuscito a portare l’accendino sull’Isola dei Famosi. L’archeologo ha raccontato come Fiordaliso è riuscita a raggirare i controlli e portare l’accendino:

Venne portato sull’Isola da una concorrente che se lo nascose all’interno… sì dentro, in un profilattico. Poi venne utilizzato da un’altra concorrente e io dovetti coprire il tutto fingendo che il fuoco fosse stato acceso con i miei occhiali che allora erano altri occhiali più spessi.

Fiordaliso, all’epoca, ha raccontato la cosa in maniera differente:

L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: “Non mi toccherai mica le tett*?”. Così l’accendino non si è bagnato.

Potrebbe interessarti anche