logo

Grande Fratello Vip, Zequila bacia Clizia: “Ci ha messo la lingua!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Antonio Zequila si è lasciato andare mostrando subito la sua indole da incallito sciupafemmine. Mentre Fabio Testi ha tentato di mettere in scena una parte di un film di John Wayne, l’ex isolano con un soprannome “impronunciabile”, ha scelto di recitare insieme a Paola di Benedetto la scena più famosa di Love Story: sarà solamente …

article-post

Antonio Zequila si è lasciato andare mostrando subito la sua indole da incallito sciupafemmine. Mentre Fabio Testi ha tentato di mettere in scena una parte di un film di John Wayne, l’ex isolano con un soprannome “impronunciabile”, ha scelto di recitare insieme a Paola di Benedetto la scena più famosa di Love Story: sarà solamente un caso? Ecco cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Zequila bacia tutte: “Ci ha messo la lingua!”

Zequila si è calato immediatamente nella parte del bellissimo Oliver Barret e con fare ammiccante ha recitato: “Amare significa non dover mai chiedere scusa”. Paola De Benedetto, ignara delle conseguenze, ha risposto come da copione: “Baciami stupido!”.

Antonio quindi, senza farselo ripetere due volte, le ha cinto la vita stampandole un bacio sulle labbra tra gli applausi e le risate che hanno fatto da colonna sonora al divertente siparietto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Stessa “sorte” anche per Clizia Incorvaia. L’influencer si è dovuta allontanare perché Zequila è stato un po’ troppo “veemente”: “Ci ha messo la lingua, ci ha messo”, ammette la ex di Francesco Sarcina. “Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…”, ha raccontato ancora la siciliana divertita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma cosa stiamo vedendo? 😂✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche