logo

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Adriana Volpe fanno pace: arrivano le scuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Nella Casa del Grande Fratello Vip la serata va avanti serenamente e Antonio Zequila, mentre i compagni d’avventura sono impegnati nella preparazione della cena in cucina, si avvicina alla sala da pranzo esclamando “Ragazzi scusate ma posso dire una cosa importante?”. Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Adriana Volpe fanno pace: “Volevo chiederti scusa” I …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip la serata va avanti serenamente e Antonio Zequila, mentre i compagni d’avventura sono impegnati nella preparazione della cena in cucina, si avvicina alla sala da pranzo esclamando “Ragazzi scusate ma posso dire una cosa importante?”.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Adriana Volpe fanno pace: “Volevo chiederti scusa”

I coinquilini rimangono tutti visibilmente stupiditi e silenziosamente rimangono in ascolto dell’attore che con voce provata aggiunge “Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti”, aggiunge Zequila.

La conduttrice allora, ancora turbata dalle forti affermazioni del coinquilino durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, rimane sorpresa e prontamente risponde “Ma ti scusi solo per la voce o anche per i contenuti?” mentre Antonio subito riprende la parola “Per tutto, vieni qua e baciamoci adesso, mi dispiace” e Adriana Volpe con gli occhi lucidi aggiunge “Va bene, allora però fai una rettifica nel Confessionale”.

I due coinquilini si lasciano andare ad un caloroso abbraccio mentre gli altri concorrenti applaudono alla pace ristabilita; sembra proprio che fra Adriana e Antonio sia finalmente tornata la serenità di un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un caso molto scottante nella Casa di #GFVIP… 🔥 E si tratta della verità di Antonio Zequila su Adriana 😏

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche