logo

Grande Fratello Vip: Antonio Cassano nel cast? Dove sono Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-26

La notizia era stata data in anteprima dal VicoloDelleNews: Antonio Cassano dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Successivamente, la news non era stata ripresa da molte fonti fino a quando, poche ore fa, Alberto Dandolo l’ha diffusa tramite il settimanale “Oggi”. Il celebre calciatore di Bari Vecchia avrà accettato la proposta? Nella maggior parte …

article-post

La notizia era stata data in anteprima dal VicoloDelleNews: Antonio Cassano dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Successivamente, la news non era stata ripresa da molte fonti fino a quando, poche ore fa, Alberto Dandolo l’ha diffusa tramite il settimanale “Oggi”. Il celebre calciatore di Bari Vecchia avrà accettato la proposta? Nella maggior parte dei casi, uno sportivo, rappresenta un personaggio indispensabile all’interno di un reality show. Per quanto riguarda il GF Vip però, all’attivo ne abbiamo già due.

Antonio Cassano al Grande Fratello Vip?

“Antonio Cassano, 35 anni – scrive Alberto Dandolo per il settimanale Oggi – ha lasciato il calcio dopo la brevissima esperienza a Verona. Ad Antonio è subito arrivata una proposta per partecipare al Grande Fratello Vip”. Dunque l’offerta c’è stata per il campione di calcio barese; tuttavia poi il giornalista fa sapere che è stata “declinata senza pensarci troppo. Colpa forse di un offerta troppo bassa? Ah saperlo…”. A questo punto, gli sportivi della Casa saranno capitanati da Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

Attualmente, il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip è in fase di definizione. Proprio nel corso della giornata di giovedì, i concorrenti che entreranno nella Casa, si sono ritrovati a Roma per il servizio fotografico ufficiale e la realizzazione dei promo che verranno diffusi durante la prima serata nel corso delle presentazioni. Confermati la maggior parte dei nomi che erano stati diffusi di recente, tranne due piccoli particolari.

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip?

Durante il servizio fotografico, grandi assenti Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini. Le due non entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip? Al momento è mistero ma probabilmente, questi sono solo tentativi per depistare le troppe news circolate nel corso degli ultimi tempi. Confermati: Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Simona Izzo (cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni), Serena Grandi, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Marco Predolin, Aida Yespica, Stefano Sala e Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche