logo

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa contro Antonella Elia: minacce in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Antonella Elia e Fernanda Lessa non si sopportano vicendevolmente. Ieri, durante lo scontro verbale nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex valletta di Mike Bongiorno, non ha voluto abbracciare la “nemica” nemmeno dopo avere ascoltato la sua passata storia con l’alcolismo, mantenendo integra la sua coerenza e non facendosi investire dall’ipocrisia che “benevolmente” Alfonso Signorini …

article-post

Antonella Elia e Fernanda Lessa non si sopportano vicendevolmente. Ieri, durante lo scontro verbale nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex valletta di Mike Bongiorno, non ha voluto abbracciare la “nemica” nemmeno dopo avere ascoltato la sua passata storia con l’alcolismo, mantenendo integra la sua coerenza e non facendosi investire dall’ipocrisia che “benevolmente” Alfonso Signorini le aveva suggerito di attuare.

Grande Fratello Vip, Antonella VS Fernanda: arrivano le minacce in diretta

Dopo un filmato che ha riassunto le reciproche dichiarazioni concludendosi con le minacce della Lessa (“La stendo come l’asfalto”), in puntata la Elia ha replicato: “Attendo con ansia il momento se vuole sono qui” e Fernanda ha rincarato la dose: “Peccato che qua non si possono mettere le mani addosso, sto scherzando, non voglio mica sporcarmi”.

Ad Alfonso Signorini che ha chiesto il perché di tanto astio la ex ragazza di Non è la Rai ha spiegato: “Fernanda mi è antipatica, perché ha un carattere che si scontra con alcuni miei principi”, e la sua nemica ha ribattuto: “Per me l’antipatia è al quadrato, come un gatto sull’albero di Natale, rompe tutte le palle. Non mi lascia in pace, passo e sbuffa: sembra una bambina di 5 anni. Che poi non la vedo neanche, è bassa. Sta sempre a rosicare”.

“A me fa pena, mi infastidisce la sua esistenza… eh no, la sua presenza. È una persona che ha sempre bisogno di farsi vedere […] Sicuramente fragile è, se no si terrebbe i fatti suoi nella bocca. Dire a una persona che è sola e che quando esce non ha nessuno che la aspetta, per me è una pugnalata al cuore, che io non perdonerò mai, è cattiveria gratuita”, ha continuato la Elia.

GF Vip, la Elia non cede e si rifiuta di abbracciare la rivale

I toni tra le due non si sono distesi nemmeno dopo che Fernanda Lessa ha raccontato il dramma personale fatto di alcol e droga nel quale era precipitata. Signorini ha invitato Antonella la Elia ad abbracciare la ex modella, ma la showgirl si è rifiutata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi chiedono cosa ne penso della ragazza del mio ex

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche