logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Scalpo di Valeria Marini l’appendo in camera…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Antonella Elia choc. La concorrente del Grande Fratello Vip, si è sfogata parlando di Valeria Marini. Peccato che la ex valletta di Mike, questa volta abbia usato parole veramente forti, tanto da fare intervenire Andrea Denver, in camera con lei per ascoltarla cercando anche di darle un freno. Grande Fratello Vip, Antonella Elia choc: “Lo …

article-post

Antonella Elia choc. La concorrente del Grande Fratello Vip, si è sfogata parlando di Valeria Marini. Peccato che la ex valletta di Mike, questa volta abbia usato parole veramente forti, tanto da fare intervenire Andrea Denver, in camera con lei per ascoltarla cercando anche di darle un freno.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia choc: "Lo scalpo di Valeria Marini..."
Grande Fratello Vip, Antonella Elia choc: “Lo scalpo di Valeria Marini…”

Grande Fratello Vip, Antonella Elia choc: “Lo scalpo di Valeria Marini…”

Ma cosa ha detto Antonella parlando di Valeria Marini? La concorrente del Grande Fratello Vip si è lamentata delle continue prese in giro da parte della showgirl stellare:

Non può prendere sempre in giro la gente…

Poi le parole particolarmente gravi:

Altrimenti con quelle extension sai che ci faccio? Io le tolgo lo scalpo e lo appendiamo qui in camera… Se stacco tutta la treccia e poi l’appendiamo qui? Che ne dite?

Andrea Denver ha cercato di fermarla:

No, no, no, no… No Anto certe cose non si dicono… Se vuoi dirle qualcosa magari riferisciti allora alle sue extension.

Antonella Elia è in nomination con Adriana Volpe e Fabio Testi: sarà lei la concorrente ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip il prossimo mercoledì sera? Il web chiede una squalifica anticipata per le parole contro Valeria Marini, staremo a vedere cosa accadrà.

 

Potrebbe interessarti anche