logo

GF Vip, Antonella Elia piange: “Ho paura a stare qui…”, momento di sconforto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Momento di sconforto per Antonella Elia. La dolcissima attrice, ha mostrato tutta la sua fragilità, cedendo ad un pianto senza difese nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un ingresso trionfale, regalando ai telespettatori alcune perle niente male, la ex valletta di Mike ha ceduto alle lacrime. Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange: momento di …

article-post

Momento di sconforto per Antonella Elia. La dolcissima attrice, ha mostrato tutta la sua fragilità, cedendo ad un pianto senza difese nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un ingresso trionfale, regalando ai telespettatori alcune perle niente male, la ex valletta di Mike ha ceduto alle lacrime.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange: momento di sconforto

Nel corso della colazione, Antonella Elia ha deciso di rimanere da sola in salotto, con lo sguardo nel vuoto e immersa nei suoi pensieri. Fernanda Lessa è stata la prima a notare il suo malessere e così, ha deciso di avvicinarsi  a lei per darle conforto:

E’ che ho paura a stare qui, sei sempre osservata, c’è sempre rumore…

Antonella Elia poi, ha abbassato tutte le difese con Barbara Alberti, che le si è avvicinata per consolarla. Le due donne si sono scambiate un lungo abbraccio mentre la showgirl, ha affermato di avere problemi a dormire tranquillamente:

Dormo con Licia, è una persona affettuosa, sì ma non mi sento a mio agio, non oso sfiorarla. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione e mi fa impressione toccarla e, appunto, non dormo. Mi fa senso toccare un corpo che non conosco. Abbiamo poco spazio nel letto. Ovunque guardi, ci son persone. Io, un abbraccio così, non l’ho mai dato ad una donna.

Barbara Alberti ha cercato quindi di tranquillizzarla:

La tua grazia, che non è mai mancata negli anni, è che sei tanto bambina… Non sei rimasta bloccata… Non ti voglio rassicurare perché purtroppo neanche le parole possono far niente però tu hai come un velo di assenza, sempre… Fai molta tenerezza, comunque. Ci sono dei momenti in cui cerchi di non guastare il divertimento agli altri e ti vedo, sì…

Antonella Elia ha poi concluso:

Sono sempre un po’ assente. Chissà perché…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima notte? Andata benissimo 😴 grazie @pagoufficiale #quandorussamettiamolosulfianco @grandefratellotv #gfvip 👗 @chiarabonilapetiterobe STAFF

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Potrebbe interessarti anche