logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange: momento di sconforto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Mentre la Casa del Grande Fratello Vip è in fibrillazione per tutte le sorprese ricevute, c’è qualcuno che, in disparte ha un momento di sconforto e questa persona è Antonella Elia. La ex valletta di Mike si abbandona ad un pianto solitario, certa di avere fatto terra bruciata attorno a lei. Grande Fratello Vip, Antonella …

article-post

Mentre la Casa del Grande Fratello Vip è in fibrillazione per tutte le sorprese ricevute, c’è qualcuno che, in disparte ha un momento di sconforto e questa persona è Antonella Elia. La ex valletta di Mike si abbandona ad un pianto solitario, certa di avere fatto terra bruciata attorno a lei.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange
Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange

Grande Fratello Vip, Antonella Elia piange: momento di sconforto

La showgirl da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha vissuto ogni attimo appieno, non risparmiandosi sul nulla. Liti, riappacificazioni, scontri, diverbi ma anche momenti di grandi emozioni. In definitiva, una vera inquilina a tutto tondo (forse troppo…).

Ma la stanchezza inizia a farsi sentire e mentre gli altri Vip si riuniscono intorno a tavolo per il pranzo, lei rimane da sola in giardino. Complice la musica e la solitudine, Antonella Elia lascia che le lacrime scendano copiose sul suo viso, ma tenta comunque di nasconderle dagli sguardi altrui. L’inquilina rimane in disparte per molto tempo senza proferire parola, chissà se deciderà di aprirsi con qualcuno o terrà tutto il dolore dentro…

Potrebbe interessarti anche