logo

Grande Fratello Vip, tutti contro Antonella Elia: “Pazza e cattiva, provo pena per lei”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Nella notte Paolo Ciavarro, mostrandosi notevolmente risentito per le accuse ricevute da Antonella Elia durante la diretta del Grande Fratello Vip, si confida con Patrick in giardino: “Mi rode perché (durante le nomination) mi sono confuso e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato un bacio a Clizia”. Grande Fratello …

article-post

Nella notte Paolo Ciavarro, mostrandosi notevolmente risentito per le accuse ricevute da Antonella Elia durante la diretta del Grande Fratello Vip, si confida con Patrick in giardino: “Mi rode perché (durante le nomination) mi sono confuso e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato un bacio a Clizia”.

Grande Fratello Vip, Paolo, Patrick e Licia contro Antonella Elia

Anche Patrick è particolarmente infastidito dall’atteggiamento dell’ex Valletta di Mike: “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell’ipocrita, le ho detto che allora aveva ragione Rita a dire che non le importa niente di nessuno. È anaffettiva, a lei non gliene fot*e un caz*o di nessuno. È una pazza”.

Poi Paolo Ciavarro aggiunge:

Mi sono sentito di abbracciarla in un momento di unione quando si stava parlando dell’Italia in ginocchio. Ma figurati, ma chi l’abbraccia più.

Anche Licia Nunez si è aggiunta agli inquilini:

Quella donna, Antonella, ha la cattiveria che le scorre nel sangue, nelle vene. Sono felice che stavolta sia al televoto con me. Stasera l’ho guardata e ho provato tanta pena per lei. Ma quante offese mi sono presa io. In confessionale ha detto che sono ignorante. Ignorante io? Mi sembra che io non l’abbia dimenticato il vocabolario della lingua italiana.

Patrick ancora scosso si sfoga con Teresanna

Anche oggi, Patrick si dimostra ancora turbato per la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Parlando in giardino con Teresanna, in merito alla nomination ha affermato:

Io sono molto amico di tutti, speriamo che non si finisca di nuovo in un salvataggio a catena.

Vedi Antonio ha salvato Valeria e non me anche se siamo molto amici, già fra gli uomini ho una motivazione almeno, ma mi dispiacerebbe doverlo nominare, per me non ci sono problemi votatemi quanto vi pare ma all’inverso mi preoccupa, non voglio litigare.

Da quando sei entrata sono molto legato anche a te, ti salverei rispetto a Sara anche se è una bravissima ragazza, poi sono amicissimo con Adriana e anche con Paola, lei ieri mi ha salvato. Poi c’è anche Antonella, eravamo amici ma lei per finta, mi ha detto che mi ha odiato sempre da quando abbiamo litigato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete d’accordo? 😮

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche