logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Adriana Volpe: “Non la saluterò più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Antonella Elia è arrabbiata con Adriana Volpe: per quale motivo? A quanto pare la conduttrice di “Ogni Mattina”, non avrebbe fatto gli auguri alla ex collega per il suo nuovo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 2020. Ecco cosa ha dichiarato in diretta web a “Casa Chi”. GF Vip, Antonella Elia furiosa con ex …

article-post

Antonella Elia è arrabbiata con Adriana Volpe: per quale motivo? A quanto pare la conduttrice di “Ogni Mattina”, non avrebbe fatto gli auguri alla ex collega per il suo nuovo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 2020. Ecco cosa ha dichiarato in diretta web a “Casa Chi”.

GF Vip, Antonella Elia furiosa con ex gieffina: “Non la saluterò più!”

Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto…Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata.

È amica di tutti i miei nemici, quindi ‘stì cavol’. Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici. Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla.

Nel frattempo, proprio Antonella Elia in diretta al GF Vip, ha svelato di essere ancora innamorata di Pietro Delle Piane. Alcuni giorni fa, ha parlato del loro rapporto, dopo Temptation Island, anche tra le pagine di Gente:

Sono una persona che non perde mai l’occasione di imparare. Attraverso quel gioco ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell’animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata. Tra me e Pietro non è cambiato nulla, rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile, ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose dalla giusta prospettiva.

Potrebbe interessarti anche