logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Adriana Volpe: “Giocatrice travestita da perfettina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Antonella Elia dopo essersi scontrata apertamente con Fernanda Lessa, ha “messo gli occhi” anche su Adriana Volpe. Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli animi si stanno già infiammando, tra prese di posizione e nomination mancate. Ed infatti, proprio la Volpe, per non nominare la ex modella, ha preferito mandare in nomination Carlotta Maggiorana. Grande …

article-post

Antonella Elia dopo essersi scontrata apertamente con Fernanda Lessa, ha “messo gli occhi” anche su Adriana Volpe. Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli animi si stanno già infiammando, tra prese di posizione e nomination mancate. Ed infatti, proprio la Volpe, per non nominare la ex modella, ha preferito mandare in nomination Carlotta Maggiorana.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Adriana Volpe: il duro attacco

“La sua storia mi ha colpito. Può essere un ottimo modello televisivo per tante persone”, ha affermato Adriana Volpe durante le nomination. Questa cosa, non è andata a genio ad Antonella Elia che ha fatto notare all’amica di aver mandato in nomination Carlotta “condannandola” all’eliminazione:

Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi.

Successivamente, durante un confessionale nella Casa del Grande Fratello Vip, la Elia ha rincarato la dose contro Adriana Volpe:

Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro… Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina.

Stasera Alfonso Signorini le metterà faccia a faccia? Probabilmente sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella ritiene che salvare Fernanda dalle Nomination sia stato un grave errore di valutazione da parte dei Vip della Casa… ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche