logo

GF Vip, Antonella Elia litiga con Adriana Volpe e difende Carlotta Maggiorana: “L’avete scaricata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scontro tra Antonella e Adriana. La Elia ce l’ha con le sue compagne che hanno salvato Fernanda Lessa e mandato in nomination Carlotta Maggiorana. E quando la Volpe ha consolato la ragazza dicendole che ci sono quattro giorni per farsi conoscere la showgirl ha sbottato: “Ormai l’avete scaricata”. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scontro tra Antonella e Adriana. La Elia ce l’ha con le sue compagne che hanno salvato Fernanda Lessa e mandato in nomination Carlotta Maggiorana. E quando la Volpe ha consolato la ragazza dicendole che ci sono quattro giorni per farsi conoscere la showgirl ha sbottato: “Ormai l’avete scaricata”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia litiga con Adriana Volpe

“Sono pochi 4 giorni per iniziare a conoscerla, avresti dovuto iniziare prima”, commenta in tono polemico Antonella Elia e Adriana Volpe si è giustificata: “Siamo in 19”. Ma la ex valletta di Bongiorno attacca: “Ormai l’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni. Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!”.

Antonella Elia si allontana dalla stanza e la Volpe commenta dispiaciuta: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco”.

Proprio Antonella Elia, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, si è rifiutata di abbracciare la nemica, anche dopo aver sentito la sua storia e la battaglia (apparentemente vinta) contro l’alcolismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno ha detto #BlueMonday? 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche