logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: un famoso attore pronto per entrare? Ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Grande Fratello Vip, per la quarta edizione contattato anche Kabir Bedi, ecco tutti i nomi del potenziale cast del reality di Canale 5.

article-post

Il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si sta delineando ogni giorno che passa. Alla conduzione non troveremo più Ilary Blasi bensì Alfonso Signorini, prima sua valida spalla ed a breve mattatore assoluto dell’intero reality show. Secondo Blogo, anche Kabir Bedi sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Il celebre Sandokan del cinema, sarebbe attualmente in trattativa per partecipare allo show di Casa Mediaset.

Kabir Bedi al Grande Fratello Vip?

Il nome di Kabir Bedi era già venuto fuori nel corso dell’edizione dello scorso anno dell’Isola dei Famosi. Proprio questo reality, l’aveva visto tra i partecipanti nel 2004 dove si è classificato al secondo posto dietro Sergio Muniz, il vincitore assoluto di quella edizione. Farà realmente il suo ingresso nella Casa del GF Vip? Staremo a vedere.

Nel frattempo, sono tanti i nomi emersi in queste settimane. Tra gli altri, anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi. Proprio a tal proposito, la fidanzata Claudia Dionigi ha risposto tramite le Stories cosa farebbe qualora il suo “Lollo” entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip: “Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo; lo guarderò a ogni ora del giorno sicuramente, per forza non avrei alternative”.

Ecco i nomi contattati per il GF VIP

A seguire, ecco tutti i potenziali nomi dei personaggi famosi contattati per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Natalia Bush, Nora Amile, Divino Otelma, Giucas Casella, Cicciolina, Luca Di Carlo, Lorenzo Riccardi, Eva Robin’s, Loredana Lecciso, Antonella Elia, Matilde Brandi, Fernanda Lessa, Claudia Galanti e Kabir Bedi.

Potrebbe interessarti anche