logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata: squalifica di Salvo e Andrea VS Elisa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Settimana particolarmente movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. La terza puntata del reality di Canale 5 chiarirà quanto accaduto tra le 4 mura dell’abitazione più spiata d’Italia, a partire dall’esclusione di Salvo Veneziano. L’appuntamento è fissato per stasera, mercoledì 15 gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata Al …

article-post

Settimana particolarmente movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. La terza puntata del reality di Canale 5 chiarirà quanto accaduto tra le 4 mura dell’abitazione più spiata d’Italia, a partire dall’esclusione di Salvo Veneziano. L’appuntamento è fissato per stasera, mercoledì 15 gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata

Al centro della terza puntata, l’espulsione di Salvo Veneziano. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stato fatto allontanare per alcune frasi sessiste nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis. I vip come hanno affrontato la prima settimana nel reality? Uno degli ex gieffini riuscirà a entrare nella Casa Vip? Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Wanda Nara e Pupo, commentano i comportamenti e le relazioni tra i vari inquilini.

Elisa De Panicis VS Andrea Denver

A proposito di Elisa De Panicis (attaccata anche da Antonella Elia), l’influencer si è sfogata con Paola Di Benedetto parlando di Andrea Denver. I due avevano avuto un flirt, smentito durante la prima diretta del Grande Fratello Vip.

Dopo il chiarimento fra i due, Elisa De Panicis non sembrerebbe aver superato ancora la cosa, tanto che Paola Di Benedetto le ha consigliato di non farsi influenzare troppo dagli atteggiamenti di Andrea Denver. “Va anche a convenienza perché sta proprio qui dietro a fare il cagnolino della Rita Rusic!”, ha attaccato l’influencer bionda parlando del modello.

Potrebbe interessarti anche