Grande Fratello Vip, anticipazioni settimana puntata: Elia e Francesco, baci con Jane e Giulia e competizione

Questa sera, lunedì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini. Giunti alla settima puntata ecco che strategie e particolari simpatie si palesano in maniera inequivocabile. Non mancano gli scontri, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro: i due ragazzi, infatti, vivono delle ore particolarmente calde e Grande Fratello chiederà loro si spiegare i motivi di tanto attrito.



Grande Fratello Vip, le anticipazioni

Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona torna nella Casa: cosa avrà da dire ai suoi ex compagni d’avventura?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco? Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.



Le coppie nella Casa del GF Vip

Nel fine settimana, grazie al gioco “obbligo o verità”, sono scattati i primi baci tra le coppie. Stuzzicato dai compagni di avventura, Elia ha baciato Jane. Stessa sorte anche per Stefano Sala “costretto” a baciare l’amica Benedetta Mazza. Prima un bacio casto, ma poi la sfida si è fatta più piccante. Anche Francesco Monte, incalzato dal gioco, ha trovato il coraggio di baciare finalmente Giulia Salemi. Questa sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, si analizzeranno pure tutte queste “coppie” appena nate.