logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni sesta puntata: Licia Nunez scopre di essere single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini è pronto a sondare gli umori dei concorrenti nella nuova puntata in onda stasera, venerdì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Al pubblico invece la scelta di chi deve abbandonare la casa tra l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e il focoso spagnolo Ivan …

article-post

Sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini è pronto a sondare gli umori dei concorrenti nella nuova puntata in onda stasera, venerdì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Al pubblico invece la scelta di chi deve abbandonare la casa tra l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e il focoso spagnolo Ivan Gonzalez.

Grande Fratello Vip, anticipazioni sesta puntata

Negli ultimi giorni, come sempre, sono successe un bel po’ di cose tra le mura dell’abitazione di Cinecittà: un litigio presto chiarito tra Adriana Volpe e Barbara Alberti, un momento particolarmente “bollente” che ha visto protagonista Rita Rusic, ma soprattutto il post con cui Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez (cliccate qui), ha deciso di lasciare la fidanzata.

Alfonso Signorini con molta probabilità dovrà dare questa brutta notizia all’attrice, che solo pochi giorni fa aveva ricevuto proprio dalla Eboli una lettera d’amore. Come reagirà Licia? Intanto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono avvicinati non poco e c’è chi scommette che siano loro la prima coppia di questa edizione. L’appuntamento con la sesta puntata del Grande Fratello Vip è quindi rinnovato per stasera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente, #IvanGonzalez è ufficialmente cotto di #CliziaIncorvaia: vi piacerebbero insieme? 😊 #blogtivvu #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche