logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: San Valentino choc, le verità di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Stasera, venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’undicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Grande Fratello Vip, Serena: tutti gli scheletri nell’armadio È San Valentino anche nella Casa di del Grande Fratello Vip. …

article-post

Stasera, venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’undicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello Vip, Serena: tutti gli scheletri nell’armadio

È San Valentino anche nella Casa di del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, i sentimenti saranno al centro della puntata… ma tutto quello che accadrà avrà un lieto fine? Probabilmente no.

La coppia più a rischio – perché appena ricostituita dopo una fine turbolenta a Temptation Island Vip – è quella di Pago e Serena Enardu. A mettere in crisi la loro storia d’amore è stata l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore e attuale corteggiatore di Uomini e Donne.

Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di Uomini e Donne (qui le anticipazioni). Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso corteggiatore, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato esplosive verità che saranno rivelate stasera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Spazio anche per delle “scottanti “rivelazioni sul marito di Adriana Volpe che con un colpo di scena entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon san Valentino alla moglie. Festa degli innamorati all’insegna del romanticismo anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede – cantante del duo Benji e Fede – le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.

GF Vip, Barbara Alberti e il ritiro

Infine, Barbara Alberti tornerà in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi interessa stare con te” ♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche