logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni semifinale 31 ottobre 2016: chi uscirà tra Valeria Marini e Marina Rodriguez? Info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-31

La tanto attesa semifinale della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 si terrà stasera, lunedì 31 ottobre a partire dalle 21.10 su Canale 5. A presentare anche quest’ultimo appuntamento ritroveremo come sempre Ilary Blasi insieme al direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla Casa più spiata di Cinecittà? Vi ricordiamo che in nomination …

article-post

La tanto attesa semifinale della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 si terrà stasera, lunedì 31 ottobre a partire dalle 21.10 su Canale 5. A presentare anche quest’ultimo appuntamento ritroveremo come sempre Ilary Blasi insieme al direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla Casa più spiata di Cinecittà? Vi ricordiamo che in nomination ci sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni e le informazioni diretta e replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, semifinale 31 ottobre 2016

Da quando hanno varcato la Porta Rossa le due donne non hanno mai legato particolarmente, anzi, l’ostilità è sempre stata molto evidente tanto da arrivare più volte a scontrarsi. Valeria ha sempre accusato la modella di essere una persona falsa, senza mai darle modo di giustificarsi, a detta della Rodriguez. Queste incomprensioni hanno portato a forti discussioni tra le due concorrenti, anche in diretta TV. Ed ora sarete voi da Casa a stabilire chi delle due abbandonerà per sempre il reality.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, semifinale 31 ottobre 2016

Inoltre la tensione in Casa si fa sempre più alta. Dopo le liti tra Mariana e Valeria, seguite da quelle di quest’ultima con Elenoire, ecco che nelle ultime ore nuove discussioni hanno incendiato gli animi dei concorrenti. La convivenza forzata ha innescato meccanismi di rabbia e tensione per futili motivi tra i Vip rimasti in Casa. In particolare, si parlerà dell’attrito creatosi in questi giorni tra Gabriele, Elenoire, Andrea e Stefano. Durante la semifinale di questa sera saranno eletti anche i finalisti di questa prima edizione del GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, semifinale 31 ottobre 2016: info streaming

Per guardare la semifinale della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche