logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, torna stasera, venerdì 17 gennaio in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Dopo le scuse di Salvo Veneziano e i primi malumori all’interno della casa, i concorrenti sono pronti a confrontarsi e non mancheranno colpi di scena, incontri ed emozioni. Grande Fratello …

article-post

Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, torna stasera, venerdì 17 gennaio in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Dopo le scuse di Salvo Veneziano e i primi malumori all’interno della casa, i concorrenti sono pronti a confrontarsi e non mancheranno colpi di scena, incontri ed emozioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Cecchi Gori e Miriana Trevisan in Casa

Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Wanda Nara e Pupo, commentano i comportamenti e le relazioni tra i vari inquilini.

Serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia.

Una coppia, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano, si ritrova sotto lo stesso tetto a vent’anni dalla separazione. Cosa accadrà?

La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza. Dopo la querelle con Serena Enardu, il cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio.

GF Vip: Chi sarà eliminato?

Chi sarà il primo eliminato vip di questa edizione tra Elisa De Panicis e Andrea Montovoli? Potete votare sulla piattaforma Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non c’era niente di vero nella mia storia…”. Clizia parla della sua relazione d’amore (finita male) con Francesco Sarcina 😔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche