logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni prima puntata 11 settembre: nuovi ingressi e prime nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-11

Dopo il grande successo della scorsa stagione, da stasera, lunedì 11 settembre torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. La grande novità di questa edizione è la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana, quelle della Gialappa’s Band, che commenteranno …

article-post

Dopo il grande successo della scorsa stagione, da stasera, lunedì 11 settembre torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. La grande novità di questa edizione è la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana, quelle della Gialappa’s Band, che commenteranno in modo graffiante e irriverente quanto sta succedendo in Studio e nella Casa. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prima puntata 11 settembre

I protagonisti – A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip saranno nuovi concorrenti famosi che vivranno per circa tre mesi insieme e si contenderanno il montepremi finale di 100mila euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Nella Casa più chiacchierata d’Italia entreranno Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Durante la prima puntata, inoltre, è previsto l’ingresso di altre due concorrenti, due modelle. Anche in questa edizione, gli inquilini del Grande Fratello Vip, verranno spiati da 90 telecamere, restituendo al pubblico una loro immagine decisamente insolita. Nuovi disagi, trappole e imprevisti metteranno alla prova le loro personalità: vederli 24h su 24 in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno e senza più riferimenti orari, farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Grande Fratello Vip, prima puntata: gli appuntamenti in daytime

Al Grande Fratello Vip, dunque, non ci sarà nulla di scontato: si abbandoneranno le certezze quotidiane e i beni di prima necessità diventeranno una costante conquista. Alcuni dei concorrenti che si incontreranno all’interno della Casa si conoscono già, altri solo di nome: nel loft di Cinecittà nasceranno nuove amicizie, se ne consolideranno altre e… potrebbero anche rompersi quelle già esistenti. Non sono però esclusi gli ingredienti fondamentali del gioco: amore, flirt, simpatie e rivalità.

Gli appuntamenti con il Grande Fratello Vip – Oltre alle puntate del lunedì in prima serata su Canale 5, i telespettatori potranno seguire i coinquilini attraverso le finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, nonché tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Potrebbe interessarti anche