logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni ottava puntata: sorpresa per Walter Nudo, squalifica per Ivan Cattaneo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-05

Stasera, lunedì 5 novembre 2018, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, saranno ancora una volta prontissimi a raccontare le ultime dinamiche della residenza di Cinecittà nonostante – di fatto – non sia accaduto nulla di rilevante. …

article-post

Stasera, lunedì 5 novembre 2018, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, saranno ancora una volta prontissimi a raccontare le ultime dinamiche della residenza di Cinecittà nonostante – di fatto – non sia accaduto nulla di rilevante. I concorrenti continuano a non sviluppare le loro personali storie, lasciando molto in “sospeso”. Scopriamo le anticipazioni della serata a seguire.

GF Vip, anticipazioni ottava puntata

Finalmente dopo settimane, arriverà la sorpresa per Walter Nudo. L’attore infatti, potrà parlare via Skype con i suoi due figli: Elvis e Martin. Entrambi lavorano come ballerini fuori dall’Italia e quindi non hanno molte possibilità di incontrare il padre nel corso dell’anno. Nonostante questo, tra di loro c’è un fortissimo legame ed un affetto sincero e grande.

In settimana il cielo di Cinecittà è stato sorvolato da un messaggio in “codice” per Silvia Provvedi. Un certo “Malefix” infatti, le ha fatto arrivare un aereo e quindi, si presume che Alfonso Signorini, potrebbe regalarci del sano gossip. Si scoprirà a chi appartiene questa identità segreta? In settimana intanto, Giulia Salemi e Francesco Monte non hanno fatto altro che litigare, regalando al pubblico anche una disastrosa suite, con degli esiti agghiaccianti. Ci sarà modo di “rimproverare” l’ex tronista per i  suoi atteggiamenti troppo maschilisti?

Grande Fratello Vip, chi verrà eliminato?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe anche arrivare la squalifica per Ivan Cattaneo, dopo le parole usate nei confronti di Benedetta Mazza. Il cantante infatti, è stato accusato di body shaming e il web ne ha chiesto la squalifica. Spazio anche per un messaggio a Jane da parte di Elia? Probabile! In ultimo, scopriremo chi tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè dovrà abbandonare il gioco e poi, anche le nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche