logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni nona puntata: Francesca Cipriani in Casa, nuovo bacio per Giulia e Monte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-08

Questa sera, giovedì 8 novembre, andrà in onda il nono appuntamento speciale con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, sarà anche questa volta ricco di sorprese ed appuntamenti speciali. Fabio Basile e Benedetta Mazza in nomination per la prima volta, riceveranno senza ombra di dubbio qualche sorpresa. …

article-post

Questa sera, giovedì 8 novembre, andrà in onda il nono appuntamento speciale con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, sarà anche questa volta ricco di sorprese ed appuntamenti speciali. Fabio Basile e Benedetta Mazza in nomination per la prima volta, riceveranno senza ombra di dubbio qualche sorpresa. A rischio eliminazione anche Walter Nudo e Ivan Cattaneo ma entrambi hanno già ricevuto messaggi e abbracci dai parenti.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni

Si potrebbe senza dubbio approfondire la storia personale di Martina Hamdy che, dopo settimane nell’ombra, ha raccontato il suo punto di vista. Spazio anche per Andrea Mainardi e le sue recenti confessioni a cuore aperto. Come sempre, anche questa volta ci potrebbe essere la possibilità di parlare anche con Jane Alexander, per scoprire come ha passato questi altri giorni lontana da Elia Fongaro, specie dopo l’appuntamento di lunedì sera.

Al centro dell’attenzione ci saranno come sempre Giulia Salemi e Francesco Monte. In questi ultimi giorni la coppia, oltre ad essersi nuovamente baciata, ha avuto modo di ritrovarsi sotto coperta, venendo ripresa sotto l’occhio indiscreto del GF. Cosa sta succedendo tra di loro? Qualcosa si muove dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Vedremo come approfondiranno il tema questa sera.

Francesca Cipriani nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dovrebbe arrivare anche Francesca Cipriani per fare una sorpresa a Walter Nudo. Durante la serata poi, scopriremo chi verrà eliminato dal gioco. I sondaggi parlano chiaro ed evidenziano il nome di Fabio Basile ma, nelle ultime settimane, le votazioni del popolo della rete si sono poi scontrate con quelle definitive. Spazio poi per l’eliminato in studio e le nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche