logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Ivan Cattaneo, Rosa Perrotta e Stefano Sala non ci saranno?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-17

Tanti, forse troppi i nomi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Proprio ieri, attraverso questo articolo, vi abbiamo fatto sapere quali presunti volti noti potrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia secondo il settimanale “Chi”. Alcuni potenziali concorrenti che la rivista dava …

article-post

Tanti, forse troppi i nomi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Proprio ieri, attraverso questo articolo, vi abbiamo fatto sapere quali presunti volti noti potrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia secondo il settimanale “Chi”. Alcuni potenziali concorrenti che la rivista dava per certi però, avrebbero già smentito la loro presenza (vedi Ivan Cattaneo) e così, ci sembra giusto fare il punto della situazione con tutte le anticipazioni disponibili attualmente.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: ancora incertezze sul cast

Secondo ciò che riporta Blogo, oltre a Ivan Cattaneo, nella lista dei “no” va aggiunto anche Stefano Sala, ex compagno di Dyane Mello che da settembre sarà impegnato nelle riprese di un film. Assente anche l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Elettra Lamborghini invece, tra le più attese al momento, pare che ancora non abbia firmato nulla. Secondo l’anteprima di Blogo invece, sembrano certi gli ingressi in Casa di Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Secondo “Chi” a questi nomi si sono “aggiunti” o si “sovrappongono” quelli di Daniele Bossari, il modello Stefano Sala, il comico Gianluca Impastato, lo showman Cristiano Malgioglio, la showgirl Carmen Di Pietro, la pallavolista Veronica Angeloni, il presentatore Marco Predolin, la showgirl Aida Yespica, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, l’ex Uomini e Donne Rosa Perrotta, l’ex Uomini e Donne Luca Onestini, l’attrice Serena Grandi e l’attrice Simona Izzo, l’ereditiera Elettra Lamborghini, l’ex Uomini e Donne Giulia De Lellis e il cantante Ivan Cattaneo (che ha smentito su Facebook).

Chi sostituisce Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip?

Se Ivan Cattaneo non dovesse partecipare, sempre in base a ciò che riporta TvBlog, il cantante potrebbe essere sostituito da svariati nomi in “lizza”, tra cui: Luisa Corna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Stefania Orlando, Francesco Paolantoni, Gloria Guida, Tyrone Power Junior. Vi abbiamo creato ancor più confusione? Sicuramente tra questi ci saranno senza ombra di dubbio i nomi ufficiali della seconda edizione del Grande Fratello Vip! Restate collegati per altre anticipazioni e news sul reality show dell’ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche