logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale ai tempi del Coronavirus: chi vincerà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Stasera, mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale della quarta edizione di Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini: chi avrà la meglio tra i concorrenti rimasti in gara? (Cliccate qui per leggere il parere dei bookmakers). Grande Fratello …

article-post

Stasera, mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale della quarta edizione di Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini: chi avrà la meglio tra i concorrenti rimasti in gara? (Cliccate qui per leggere il parere dei bookmakers).

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale ai tempi del Coronavirus

Al momento, nella Casa di Cinecittà dopo esattamente tre mesi dall’inizio della reclusione, sono rimasti in 7 (su un totale di 29 partecipanti): Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese – tutti e tre al televoto per guadagnare gli ultimi due posti da finalisti – Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già decretati finalisti nelle scorse puntate).

Solo uno tra loro si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza. Quest’anno, nel corso della trasmissione, la realtà è entrata più volte nella Casa. Grande Fratello ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza coronavirus con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti di settimana in settimana.

Eccezionalmente, ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. Inoltre, dall’11 marzo, Alfonso Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio e, in entrambi i set televisivi, sono state adottate le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avventura dei nostri Vip è agli sgoccioli. Chi la spunterà al televoto finale? 😏 Vi aspettiamo questa sera per la FINALISSIMA di #GFVIP! 🔥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche