logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale: chi vincerà? I sondaggi vi lasceranno senza parole, ecco i pronostici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-10

C’è grandissima attesa per la finale del Grande Fratello Vip, in onda oggi, lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, decreteranno il vincitore di questa tiepida terza edizione. Chi vincerà tra Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? Secondo i …

article-post

C’è grandissima attesa per la finale del Grande Fratello Vip, in onda oggi, lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, decreteranno il vincitore di questa tiepida terza edizione. Chi vincerà tra Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? Secondo i sondaggi del web, pare che Stefano Sala e Silvia Provvedi, siano i concorrenti che meno avrebbero possibilità di vittoria.

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale

Secondo i sondaggi web, i primi tre concorrenti del Grande Fratello Vip, potrebbero essere Francesco Monte, Walter Nudo e uno tra Benedetta Mazza ed Andrea Mainardi. La ex fidanzata di Fabrizio Corona e il modello dagli occhi di ghiaccio, potrebbero essere i primi concorrenti ad uscire dal gioco, durante la finalissima in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà.

Chi vincerà? Ecco il premio

A contendersi la vittoria della terza edizione del Grande Fratello Vip, ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista. Le luci del loft più spiato d’Italia stanno per spegnersi ma prima di farlo illumineranno il vincitore che si aggiudicherà il montepremi da 100mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

Potrebbe interessarti anche