logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale 7 novembre 2016: chi vincerà? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-07

Dopo sette settimane si concluderà stasera, lunedì 7 novembre 2016 in prima serata su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con l’irriverente partecipazione di Alfonso Signorini. A contendersi la vittoria sono rimasti solo 5 dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre: i tre finalisti Alessia Macari, …

article-post

Dopo sette settimane si concluderà stasera, lunedì 7 novembre 2016 in prima serata su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con l’irriverente partecipazione di Alfonso Signorini. A contendersi la vittoria sono rimasti solo 5 dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Scopriamo anticipazioni e info diretta e replica streaming.

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale: oggi 7 novembre 2016, chi vincerà?

Un’edizione di successo, tanto in tv, dove ha raccolto ottimi ascolti, con percentuali altissime nei target più giovani, quanto sul web, dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale. I vip si contendono un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. La finalissima riserverà moltissime sorprese: chi vincerà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale: oggi 7 novembre 2016, ultimo risveglio in Casa

Questa mattina c’è stato l’ultimo risveglio nella Casa per i Finalisti di Grande Fratello Vip. Mancano poche ore alla conclusione di quest’avventura, i ragazzi sono entusiasmi e anche un po’ agitati. “Sto tremando”, dice Alessia Macari. Gli inquilini pensano all’outfit da indossare stasera, tutti vogliono essere impeccabili. Valeria Marini prima di tutti, sono giorni che ‘ritocca’ il suo abito.

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale 7 novembre 2016: info streaming

Per guardare la finale della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche