logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Fabrizio Corona in Casa, Lory Del Santo torna per vendicarsi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-25

Stasera, giovedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello Vip. Una puntata speciale per il reality condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini. Stasera infatti, si aprirà infatti la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La coppia, che ha vissuto la fine …

article-post

Stasera, giovedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello Vip. Una puntata speciale per il reality condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini. Stasera infatti, si aprirà infatti la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi.

Lory Del Santo rientra in Casa

Dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite – tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip. La regista potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà. Stamattina, a sua disposizione, è stato mandato un parrucchiere, Mauro Galzignato di Kemon, un esperto di tendenze, per ridare tono e volume ai suoi capelli.

“Vorrei fare una tinta che duri il più a lungo possibile”, ha spiegato la Del Santo, quasi preoccupata di non potersi prendere cura di sé per le prossime settimane. Incalzata dalle domande del suo ospite, Lory ha fatto sapere di essere felice di aver avuto l’opportunità di vivere questa esperienza, da sola. Stasera si svelerà agli altri e, forse, il GF le darà anche la possibilità di vendicarsi con chi l’ha nominata.

Nomination ed eliminazioni

Scopriremo inoltre chi, tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia. A proposito di nomination, non mancheranno i colpi di scena: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. Imperdibili, come al solito, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata.

Potrebbe interessarti anche