logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: emergono altri nomi, dalla Rodriguez a Bosco Cobos e Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-16

C’è grandissima attesa per la prima edizione del, il reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi in partenza dal prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire tutte le ultime anticipazioni in riferimento al cast svelate direttamente dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da …

article-post

C’è grandissima attesa per la prima edizione del, il reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi in partenza dal prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire tutte le ultime anticipazioni in riferimento al cast svelate direttamente dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi e “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del GF Vip. Alcune conferme ma anche piacevoli (o meno…) novità per un cast che sicuramente desterà il giusto interesse.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco i primi nomi ufficiali

Il Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo 19 settembre 2016 su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Eccovi i primi nomi ufficiali del cast tratti dal nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni. Escono fuori i nomi la “ciociara” di Avanti un altro! Alessia Macari, la showgirl Laura Freddi, la modella Mariana Rodriguez, l’attore di Fiction Tv Gabriele Rossi, Bosco Cobos (l’amico dell’ex tronista Jonas Berami) e Andrea Damante direttamente dal trono classico di Uomini e Donne (come anticipato dal VicoloDelleNews).

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco gli altri nomi

Il settimanale “Chi” aveva già annunciato gli altri nomi del Grande Fratello Vip, eccoli a seguire. Da Valeria Marini a Pamela Prati, da Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio, a Costantino Vitagliano. E a entrare nella “Casa” ci saranno anche Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che conteranno come un solo concorrente.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: tante “belle” facce

Esattamente come si legge su TgCom24: “E’ quasi tutto pronto, i sex symbol non mancheranno, quindi si preannuncia un’edizione molto hot”. Ed infatti i volti sembrano essere stati scelti per una edizione davvero bollente. I Vip riusciranno a sorprenderci più degli sconosciuti? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche