Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco come candidarsi, possibile cast e altre indiscrezioni (trash)

In questi giorni si stanno già svolgendo i casting per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Peccato che, come in tutti i reality show con dentro presunti personaggi famosi, troveremo probabilmente solo dei morti di fama oppure dei volti totalmente sconosciuti. Già dal promo che ci comunica che: “Quando esci ti riconoscono? Sei stato paparazzato? Hai un agente che lavora per te? Ma allora sei un vip!”. Bene, chiariamo questo concetto: quando esco il panettiere e il fruttivendolo mi riconoscono e salutano, sono finita per sbaglio (o meno) una decina di volte su giornali e TV… non ho un agente ma ho una agenda. Ok, sono una vip… è chiaro.



Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco come candidarsi online

Il Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda nel 2017, visto che i casting si concluderanno a fine dicembre. Il reality show a quanto pare sarà condotto da Ilary Blasi che, quando leggerà i nomi sono certa affermerà: “No regà ma stamo a scherzà? Chi sò questi? Ma che davero?”. Sul sito il Vip di turno potrà autocandidarsi condividendo un video di 2 minuti circa e rispondere alle seguenti domande: “perché ti senti un vip?”, “la tua prima volta da vip?”, “ultima esperienza da vip?”, “conosci altri vip?”, “cosa piace di te alla gente?”, “il segreto principale del tuo successo?”, “quanti autografi firmi in un giorno?”, “perché vuoi fare il Grande Fratello Vip?” e “un consiglio a chi sogna di diventare vip?”. Follia. Pura follia.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: ecco i (presunti) vip in lizza

Tra i possibili nomi in lizza nel frattempo, girano insistentemente quelli di Massimo Boldi, Pamela Prati, Luca Viganò, Cristina Plevani, Raffaella Fico e Biagio D’Anelli. Quindi 4 su 6 saranno ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne, bene. Inoltre, a quanto pare D’Anelli pare stia “importunando” Cristel Carrisi mettendo addirittura a rischio le sue nozze. A questo punto voglio subito Dario fashion blogger e Gemma del Sud nella casa del Grande Fratello Vip!



Grande Fratello Vip, anticipazioni: più trash di quello nip?

Per quanto mi riguarda, visti i presupposti, questa prima edizione del Grande Fratello Vip rischia di essere ancora più trash di quello nip. Staremo a vedere. Nel frattempo però, se vi sentite delle persone veramente importanti nell’animo, andate sul sito ufficiale: grandefratellovip.mediaset.it e candidatevi! Ricordatevi solo di aver compiuto 18 anni e di essere residenti in Italia.