logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news: Giulia De Lellis di nuovo nella Casa, faccia a faccia con Antonella e Asia Mosetti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-10

Cresce l’attesa in vista della nuova puntata serale in diretta con il Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, condotto come sempre da Ilary Blasi. Le anticipazioni su quanto avverrà stasera ve le abbiamo già fornite in questo precedente quanto dettagliato articolo, ma c’è un’altra novità all’orizzonte in vista della nuova puntata che …

article-post

Cresce l’attesa in vista della nuova puntata serale in diretta con il Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, condotto come sempre da Ilary Blasi. Le anticipazioni su quanto avverrà stasera ve le abbiamo già fornite in questo precedente quanto dettagliato articolo, ma c’è un’altra novità all’orizzonte in vista della nuova puntata che si prospetta sempre più scoppiettante. Il copione si ripete e dopo il complesso appuntamento dello scorso lunedì, anche per questa sera sono state annunciate scintille e nuovi turbamenti nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news stasera 10 ottobre: Giulia De Lellis di nuovo nella casa

Sul web in queste ore si rincorrono le anticipazioni in vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip in programma per stasera 10 ottobre 2016. Un’espulsione ed un confronto scoppiettante. No, non è il copione della passata settimana ma quello che si rinnoverà stasera. L’espulsa della puntata sarà Pamela Prati mentre in merito al confronto tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante pronta ad affrontare nuovamente mamma e figlia Mosetti, rispettivamente Antonella e Asia.

Ad annunciare questa stuzzicante news è stato il blog Davide Maggio, facendo pregustare una serata difficile da gestire per la povera Ilary Blasi. A rendere particolarmente frizzante la passata diretta era stato proprio l’ingresso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Damante che nel corso di un freeze aveva fatto una bella sorpresa al ragazzo ma allo stesso tempo si era resa protagonista di un battibecco con le Mosetti.

Terminata la puntata Asia aveva continuato a parlare di Giulia De Lellis, così come la madre Antonella Mosetti, al punto tale da aver spinto la stessa Giulia a scrivere una nota ufficiale nella quale minacciava di agire per le vie legali se la signora Mosetti non avesse smesso di usare un certo linguaggio nei suoi confronti. Forse stasera rappresenterà l’occasione per un chiarimento definitivo, sia nel bene che nel male. Lo scopriremo solo nelle prossime ore, intanto non ci resta che pregustarci l’attesa.

Potrebbe interessarti anche