logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: confermata Valeria Marini nel cast, primi commenti su Stefano Bettarini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-07

L’attesa cresce sempre di più in vista della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre. Fino ad oggi sono state numerose le conferme, le indiscrezioni e le smentite in merito ai concorrenti del reality dell’ammiraglia Mediaset ma dopo tanto gossip, …

article-post

L’attesa cresce sempre di più in vista della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre. Fino ad oggi sono state numerose le conferme, le indiscrezioni e le smentite in merito ai concorrenti del reality dell’ammiraglia Mediaset ma dopo tanto gossip, giunge la notizia che tutti aspettavamo: Valeria Marini prenderà parte nei panni di concorrente del Grande Fratello Vip. La conferma è giunta oggi tramite le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Ecco le anticipazioni e le dichiarazioni della diretta interessata.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Valeria Marini annuncia la sua presenza nel reality

Ci sarà anche Valeria Marini nel cast ufficiale del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, in partenza nelle prossime settimane. La diva per eccellenza e protagonista del gossip anche nel corso dell’estate ormai terminata, ha dichiarato e confermato la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Ilary Blasi attraverso le pagine del settimanale Chi.

Dopo i rumors del suo nuovo progetto (di vita) messo in atto per trovare il padre dei suoi figli ed il recente lancio del suo nuovo brand di moda “Baci Stellari”, avvenuto lo scorso mese nella Capitale della dolce vita, sembra non fermarsi Valeria Marini che ai suoi mille impegni e volti (tra le tante: attrice, stilista, scrittrice, conduttrice, showgirl e manager) aggiunge anche una nuova avventura televisiva.

Ecco quali sono state le dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura televisiva da parte della showgirl sulle pagine di Chi: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Non mancano provocazioni seducenti, com’è nel suo stile, sui possibili concorrenti maschili, ed aggiunge: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Potrebbe interessarti anche