logo

Grande Fratello Vip anticipazioni: Cecilia e Ignazio pronti alla separazione? Due nuovi finalisti e Mara Venier in Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-20

Questa sera torna in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con il reality show Grande Fratello Vip. Tra poche settimane conosceremo il vincitore della seconda edizione, ma per il momento c’è ancora tempo per un’altra puntata ricca di colpi di scena, condotta come sempre da Ilary Blasi. Ad affiancare la padrona di casa sarà Alfonso …

article-post

Questa sera torna in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con il reality show Grande Fratello Vip. Tra poche settimane conosceremo il vincitore della seconda edizione, ma per il momento c’è ancora tempo per un’altra puntata ricca di colpi di scena, condotta come sempre da Ilary Blasi. Ad affiancare la padrona di casa sarà Alfonso Signorini che, a quanto pare, avrebbe cambiato idea sul neo coppia nata nella casa di Cinecittà. Cosa accadrà nell’undicesima puntata del reality più chiacchierato del piccolo schermo? L’appuntamento è come sempre alle ore 21:20 circa: non ci resta che scoprire le anticipazioni della serata.

GF Vip 2, undicesima puntata: anticipazioni 20 novembre 2017

Ancora una puntata del Grande Fratello Vip scoppiettante, quella in onda stasera su Canale 5. Gli argomenti sono come sempre molteplici e non mancheranno ospiti e sorprese per i concorrenti ancora in gara e quelli in nomination, che stasera più che mai rischiano l’eliminazione. I nominati, come sappiamo, sono Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez. Uno di loro, per volere del pubblico, sarà chiamato a dire addio all’avventura all’interno della Casa del GF Vip.

Ignazio e Cecilia sono certamente i concorrenti più a rischio: la coppia, infatti, potrebbe dividersi anche alla luce dei sentimenti degli spettatori del Grande Fratello Vip, che da fuori sembrano non apprezzare per nulla le scelte della Rodriguez di finire tra le braccia di Moser lasciando Francesco Monte dopo oltre 4 anni di relazione. Lui aveva minacciato di abbandonare il programma prima della puntata di stasera, lei sembra ormai pronta a tornare alla vita reale, raggiungendo il fratello Jeremias e, forse, l’ex fidanzato.

Dopo oltre 2 mesi di convivenza forzata, per i concorrenti ancora in gara la finale è sempre più vicina. Giulia De Lellis è stata la prima finalista dell’edizione ma stasera verranno decretati dal pubblico altri due finalisti del reality. Ci sarà spazio anche per le sorprese: Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti.

Potrebbe interessarti anche